Sala Ricevimenti
Sala Ricevimenti

Sala Ricevimenti

Villa Fano del Poggio dispone di splendide sale interne che mostrano tutta l’eleganza e la raffinatezza della sala ricevimenti.

La hall è un ambiente ricercato ed elegante, accogliente fin dall’arrivo, offre il preludio di un  ricevimento indimenticabile. La sala di ingresso offre, inoltre, relax e attimi di intimità lontano dai clamori della festa.

Da qui, attraverso le maestose porte, si accede all’ampio e singolare salone. Unico per luminosità e spazio, per la ricercatezza dei dettagli e l’eleganza degli arredi, permette di godere, grazie alle ampie vetrate, della scenografia naturale dei giardini esterni.

Particolare per la composizione di forme e luci, illuminato da maestosi lampadari a pioggia e abbellito con sontuosi tendaggi, il salone di Villa Fano del Poggio sviluppa uno spazio che, per l’assenza di colonne e l’utilizzo dei tavoli circolari è l’ideale per ricevimenti, feste e eventi di ogni tipo.

Al centro, il tavolo d’onore, il tavolo degli sposi trionfale nella sua eleganza e particolarità dei dettagli, spicca d’avanti all’ampia vetrata maestra che mostra la bellezza della scenografia esterna con i suggestivi getti d’acqua del romantico ninfeo.

Top! Sala ricevimenti Villa Fano del Poggio | © Web marketing Adimark.it | Privacy | ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Social:
INSTAGRAM
GOOGLEPLUS
FACEBOOK
TWITTER
FLICKR
YOUTUBE